Il concetto di bellezza maschile si è evoluto e modificato nel corso dei secoli.
Nell'antichità era identificato ed associato quasi esclusivamente alla virilità ed alla forza di un corpo muscoloso e proporzionato mentre in tempi più recenti il "prendersi cura di sé" dell'uomo è stato interpretato come scarsa mascolinità sostenendo che un "lui" non si debba preoccupare troppo del proprio aspetto.
Queste assurde convinzioni sono state superate; l'uomo di oggi, indipendentemente dalla sua professione, si prende cura del proprio corpo e del proprio viso e desidera piacersi e piacere tanto quanto la donna. E quindi, esattamente come la donna, anche l'uomo deve soddisfare canoni estetici per essere considerato "bello".
Viso curato, pelle sana, liscia e tonica, fisico proporzionato ed atletico, no ai troppi peli superflui.
Il nostro centro di estetica avanzata propone svariate tipologie di trattamenti e percorsi performanti e non invasivi dedicati agli uomini che desiderano prendersi cura di se stessi:
Il concetto di bellezza maschile è ormai sdoganato e sono sempre di più gli uomini che si rivolgono con fiducia a noi per migliorare o semplicemente per mantenere al meglio la propria immagine.
E poi va detto che l'uomo, spesso meno complicato ed esigente della donna, è il cliente perfetto: poco dispersivo ed attento nell'ascoltare e mettere in pratica le indicazioni fornite.